Chiara Ferragni tace ma parla Fedez: è stata una stagione dura

Il post del cantante sul profilo Instagram di Muschio Selvaggio. Nessun riferimento diretto alla moglie ma...

Fedez e l'ultimo scritto su Instagram
Fedez e l'ultimo scritto su Instagram

Milano, 23 dicembre 2023 – Chiara Ferragni tace, chiusa in casa. Per alcuni in profonda crisi, per altri intenta a preparare i bagagli per una vacanza natalizia in montagna. Un bianco Natale. In compenso parla il marito Fedez: - "È stata una stagione dura" ma non entra nel merito del pandorogate che ha travolto Chiara Ferragni.

Il cantante ha rilanciato sul suo profilo Instagram un post di Muschio Selvaggio. Nel dare appuntamento su YouTube l'8 gennaio con Muschio Selvaggio "per una puntata devastante", sottolinea come: "Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima. Eppure grazie alle persone (o arti come nel caso di Ele) che vedete qui, abbiamo lavorato duramente e con l'entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive. Direi di skippare i soliti auguri boomeristici e altri pompini a vicenda (non è volgarità è una cit.), grazie davvero a tutti voi". E poi le foto degli ospiti della prima parte della stagione: Fabio Fazio, Roberto Saviano, Vincenzo De Luca, Piercamillo Davigo.

Approfondisci:

Quanto guadagnano gli influencer? Da Chiara Ferragni alle celebrità minori: ecco le cifre

Quanto guadagnano gli influencer? Da Chiara Ferragni alle celebrità minori: ecco le cifre

L'incipit è sembrato un riferimento indiretto all'anno non facile di Fedez, per le note vicende di salute, e al momento a dir poco complicato per la moglie Chiara Ferragni. Le loro vite da social sono in pausa: dopo aver postato la lussuosa villa sul lago di Como e gli interni del nuovo appartamento di Milano a City Life, lui riposta Muschio Selvaggio e lei è silenziosa dopo il video emotivamente forte in cui chiedeva scusa "per l'errore di comunicazione", visualizzato da 40,1 milioni di persone.

I commenti tra ironia e perfidia si sprecano per entrambi, ma questo è un classico sul web ('Pensati Wanna Marchi', 'Pensati ladra' e così via), ma è sullo zoccolo duro dei follower che c'è qualche crepa: 'La cosa che mi ha disturbato di più vederti senza trucco e trasandata a chiedere scusa a noi follower per essere più credibile … tu che non esci neanche sul balcone di casa senza essere tutta in tiro… falsa più falsa non si può!" è uno delle decine e decine di commenti negativi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro