Come sta Fedez? “Giornata tranquilla” in ospedale dopo il nuovo sanguinamento

Il rapper resta ricoverato e costantemente monitorato al Fatebenefratelli di Milano per le conseguenze dell’emorragia causata da due ulcere

Fedez durante un concerto: non si sa ancora nulla sulla data delle dimissioni dall'ospedale

Fedez durante un concerto: non si sa ancora nulla sulla data delle dimissioni dall'ospedale

Milano, 3 ottobre 2023 – Migliorano, o quantomeno si stabilizzano, le condizioni di salute di Fedez, ricoverato da giovedì scorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato una emorragia interna e tanto spavento.

Giornata tranquilla, quella di martedì, per il rapper milanese dopo il nuovo episodio di sanguinamento avvenuto domenica e intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa. Il sanguinamento era stato bloccato attraverso un'endoscopia senza necessità di trasfusioni. Oggi, a quanto si apprende, le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate.

Dimissioni

Su quando sarà dimesso, tuttavia, non ci sono notizie. Di certo non succederà a breve. In un primo momento il rapper avrebbe dovuto essere dimesso lunedì ma il nuovo sanguinamento suggerisce prudenza.

La famiglia

Fedez è ricoverato nel reparto solventi del Fatebenefratelli, al suo fianco c’è la moglie Chiara Ferragni. “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere furti per lui”, ha detto il padre Franco Lucia.