
Milano, 3 ottobre 2023 – Migliorano, o quantomeno si stabilizzano, le condizioni di salute di Fedez, ricoverato da giovedì scorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato una emorragia interna e tanto spavento.
Giornata tranquilla, quella di martedì, per il rapper milanese dopo il nuovo episodio di sanguinamento avvenuto domenica e intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa. Il sanguinamento era stato bloccato attraverso un'endoscopia senza necessità di trasfusioni. Oggi, a quanto si apprende, le condizioni del rapper
appaiono sotto controll o, pur strettamente e continuamente monitorate.Dimissioni
Su quando sarà dimesso, tuttavia, non ci sono notizie. Di certo non succederà a breve. In un primo momento il rapper avrebbe dovuto essere dimesso lunedì ma il nuovo sanguinamento suggerisce prudenza.
La famiglia
Fedez è ricoverato nel reparto solventi del Fatebenefratelli, al suo fianco c’è la moglie Chiara Ferragni. “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere furti per lui”, ha detto il padre Franco Lucia.
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro