REDAZIONE MILANO

Milano, si schianta con l’auto e arriva la polizia: 86 dosi di cocaina trovate dentro alcuni calzini. Arrestato

Milano, la polizia ha notato l’uomo che si guardava intorno in modo circospetto e lo hanno seguito. Fermato, si è mostrato molto nervoso

Milano, la polizia trova cocaina nascosta in alcuni calzini

Milano, la polizia trova cocaina nascosta in alcuni calzini

Milano, 21 settembre 2025 – La polizia ha arrestato un italiano di 31 anni, con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Venerdì pomeriggio, durante un’attività di contrasto allo spaccio condotta dalla sezione antispaccio della Squadra mobile in zona viale Papiniano, gli agenti hanno notato un’utilitaria guidata da un uomo, che procedeva con atteggiamento circospetto.

Il veicolo è stato seguito fino a viale Famagosta, dove ha svoltato improvvisamente in via Santander andando a urtare un’altra auto con un uomo alla guida. Gli agenti hanno fermato i due per verificare che non avessero riportato ferite e il 31enne si è subito dimostrato molto nervoso.

A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 250 euro in contanti. All’interno della vettura, nascosti in un marsupio celato dietro il cruscotto lato passeggero e in alcuni calzini, sono state rinvenute 86 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 66 grammi. L’uomo è stato arrestato.