Neonata stroncata da malore dopo una febbre alta: la verità dell’autopsia sulle cause della morte

La piccola di appena nove mesi è morta nella sua abitazione a San Fiorano. La notte precedente era stata portata dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza

Inutile l'arrivo dell'elisoccorso per la piccola Khadija Lulù morta a 9 mesi a San Fiorano

Inutile l'arrivo dell'elisoccorso per la piccola Khadija Lulù morta a 9 mesi a San Fiorano

Lodi - È stata fissata per domani all’istituto di Medicina Legale di Pavia l’autopsia sul corpo di Khadija Lulù. La piccola di appena nove mesi è stata stroncata da un malore a San Fiorano venerdì scorso, intorno alle 11. La notte precedente, era stata portata dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza perché aveva una forte febbre.

Era stata dimessa la notte stessa perché, a detta di quello che i genitori hanno raccontato, il personale sanitario aveva rassicurato che non ci fosse nulla di grave. In mattinata, il decesso. La Procura ha aperto un’indagine, l’autopsia cercherà di capire se ci sono state correlazioni tra la morte e la forte febbre. L’azienda Usl di Piacenza ha dichiarato come dalla cartella clinica, sulla base delle valutazioni dello specialista pediatra che ha visitato la bambina, non erano emersi riscontri di rilievo.