Bimba di nove mesi morta a San Fiorano: eseguita l’autopsia sulla piccola Lulù

La neonata era stata portata dai genitori al Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, a causa di una forte febbre. Era stata dimessa perché il personale sanitario non aveva riscontrato nulla di grave. In mattinata poi la tragedia

San Fiorano (Lodi) – Si è svolta ieri all’istituto di Medicina Legale di Pavia l’autopsia sul corpo della piccola Khadija Lulù, bimba di appena 9 mesi deceduta venerdì della scorsa settimana, intorno alle 11, a San Fiorano. Ora il feretro può essere restituito alla famiglia e si potrà fissare l’ultimo saluto.

La bimba, nella notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana, era stata portata dai genitori Catella De Martino e papà Abdelmajid Masrour, al Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, a causa di una forte febbre. Dopo poche ore era stata dimessa perché il personale sanitario non aveva riscontrato nulla di grave. In mattinata poi la tragedia. Sul decesso la Procura ha aperto un’inchiesta senza, al momento, nessun nome iscritto sul registro degli indagati. Si vuole capire se c’è stata una sottovalutazione da parte del personale sanitario.