Nosate si prepara a dare l’addio a Nicolò Sposaro. Attesi almeno 400 ultras dell'Inter

Il 22enne, tifoso della curva neroazzurra, è morto in un tragico incidente stradale nella notte tra il 26 e il 27 dicembre

Nicolò Sposaro

Nicolò Sposaro

Nosate (Milano) – Martedì 2 gennaio 2024 sarà lutto cittadino a Nosate in occasione dei funerali di Nicolò Sposaro, il 22enne morto in un incidente stradale il 27 dicembre. Le celebrazioni si terranno alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Nosate dove nel piazzale saranno presenti almeno 400 tifosi della curva dell'Inter.

Nicolò, di professione cuoco, era un grande appassionato di calcio e un tifoso interista sempre presente in Curva Nord. Faceva parte del gruppo Brigata 1908.

Nicolò era alla guida della sua auto quando si è scontrato contro un guard rail e ha perso la vita. Nell'incidente, avvenuto nella notte del 27 dicembre alle 2.10 sulla strada statale 36 direzione Malpensa all'uscita di Buscate nord, era presente anche un suo amico di 19 anni di Boffalora Ticino che è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate. Illeso invece il terzo passeggero che era a bordo dell'Audi.