
Appuntamento in Tremezzina, dal 4 al 7 agosto, con alcuni dei più apprezzati musicisti della scena internazionale insieme a jazzisti...
Appuntamento in Tremezzina, dal 4 al 7 agosto, con alcuni dei più apprezzati musicisti della scena internazionale insieme a jazzisti italiani e a giovani promesse: è il Tremezzina Music Festival, che si inaugura lunedì 4 agosto con un doppio appuntamento all’ora dell’aperitivo: Villa Carlotta alle 18.30 ospiterà il duo composto dalla cantante Federica Lorusso e dal pianista Pietro Aloi. Alle 21 al parco Teresio Olivelli, esibizione del musicista norvegese Daniel Herskedal alla tuba, che ha contribuito alla realizzazione della colonna sonora del film Parthenope.
Martedì 5 agosto, il parco Olivelli ospiterà sempre alle ore 21, il live della pianista, compositrice e cantante cubana Jany McPherson, seguita mercoledì 6 agosto, stessa ora, dal concerto Bacharach Mon Amour, con la cantante italiana di origine algerina Badrya Razem, e la sua band.
Infine, giovedì 7 agosto due appuntamenti: alle 9.30 a Mezzegra, in piazza della Magnolia, il vibrafonista Gabriele Boggio Ferraris, alle 21, al Parco Olivelli, Christoph Grab con il progetto Root Area. Tutti gli eventi sono a ingresso libero, tranne Villa Carlotta. Info su www.tremezzinamusicfestival.it.
Pa.Pi.