LAURA DE BENEDETTI
Cosa Fare

Cosa fare a Sondrio nel week end dal 10 al 12 gennaio 2025

Gran Galà del balletto al teatro sociale e Ciaspolata nel Parco nazionale dello Stelvio

Sempre a Bormio sabato 11 gennaio alle ore 17,30 presso la Biblioteca comunale, per la rassegna "Arte e Natura. Una montagna di parole", letture e dibattito dal libro "Arte e Natura, le bellezze della terra e della vita" di Chiara Rostagno, vice direttrice della Pinacoteca di Brera.

Al Teatro Trombini di viale Cappuccini a Tirano domenica 12 gennaio "Oz, la magia", spettacolo di magia, ma anche di comicità e poesia. Appuntamento alle ore 16,30.

Sabato 11 gennaio in Val Rezzalo (Sondalo), località Fontanaccia-Fumero, Xmas Experience, trekking sulla neve. Partenza ore 16,30. Durata circa 4 ore. Quota di partecipazione 25 euro (5 euro per i bambini). Prenotazioni all'Apt di Sondalo, tel. 0342 801816.

Continua a leggere questo articolo