
L'equipaggio della Volante ha accompagnato il tunisino in questura
Como, 11 agosto 2025 – La Polizia di Stato di Como ha denunciato un cittadino tunisino di 31 anni per minacce aggravate. L'intervento è avvenuto sabato sera intorno alle 21 in via Milano, a seguito di una segnalazione per lite in famiglia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra volante, l'uomo, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe minacciato la madre brandendo un coltello.
I genitori hanno riferito che il figlio, affetto da disturbi psichiatrici, non assumeva da due giorni le terapie prescritte, manifestando comportamenti sempre più violenti. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto l'arma utilizzata. Il 31enne ha opposto resistenza anche agli agenti, mostrando un atteggiamento aggressivo.
Accompagnato in questura, è risultato avere precedenti per guida in stato d'ebbrezza, violazioni in materia d'immigrazione e altri episodi di minacce e aggressioni nei confronti dei familiari. Denunciato in stato di libertà, è stato affidato alle cure del personale sanitario.