MARIANNA VAZZANA
Cronaca

Cade dal secondo piano di un hotel a Cinisello, gravissima 30enne. Un testimone: un uomo cercava di trattenerla, poi è scappato

La tragedia verso le 4.30 all’albergo York di viale Marche. Dopo il volo di oltre dieci metri, l'uomo sarebbe sceso per controllare le condizioni della donna straniera e darsi alla fuga

L'Hotel York di via Marche a Cinisello Balsamo dove la 30enne si è lanciata nel vuoto

L'Hotel York di via Marche a Cinisello Balsamo dove la 30enne si è lanciata nel vuoto

Cinisello Balsamo (Milano), 11 agosto 2025 - Giallo e tragedia questa notte: una donna straniera di 30 anni è in gravissime condizioni dopo esser precipitata dal secondo piano dell'albergo York in via Marche a Cinisello Balsamo, finendo nel piano interrato della struttura. La giovane è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda dove è ricoverata in gravissime condizioni.

-La donna si è buttata dal secondo piano dell'albergo: un uomo avrebbe provato a trattenerla, prima di fuggire
La donna si è buttata dal secondo piano dell'albergo: un uomo avrebbe provato a trattenerla, prima di fuggire

Il testimone

La trentenne non sarebbe stata da sola, al momento della caduta. A riferirlo è un testimone, un giovane che passava nella zona proprio nel momento in cui la donna è precipitata. Secondo il suo racconto, un uomo stava provando a tenere la donna, che stava urlando mentre si trovava già aggrappata al balcone del secondo piano, per impedirne la caduta. Dopo il volo di oltre dieci metri fino alla rampa laterale di accesso ai box, l'uomo sarebbe sceso per controllare le condizioni della donna, prima di scavalcare il cancello e darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce.

L’indagine della polizia

Sul caso lavora la Polizia di Stato e il magistrato di turno della Procura di Monza che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza dell'hotel per ricostruire con esattezza quanto accaduto questa notte intorno alle 4.30.