
Marco Contessi, 39 anni, morto nell'incidente in galleria
Marone (Brescia), 10 febbraio 2025 – È finito in carcere T.A. l’uomo residente a Darfo, che, secondo i primi rilievi, avrebbe provocato l’incidente in cui è morto il camuno Marco Contessi, padre di tre figli.
L’incidente è accaduto ieri alle 16 a Marone. I carabinieri di Marone, coordinati dalla Procura di Brescia, nella serata di ieri hanno arrestato l’uomo di 27 anni, presunto responsabile di omicidio stradale.
T.A. se gli accertamenti lo confermeranno, pare fosse sotto l’effetto di droga e senza patente. Ora si trova in carcere a Brescia in attesa della convalida.

La vittima
Nell’incidente è morto Marco Contessi, 39enne, originario di Breno, era un tecnico informatico in ospedale a Esine. La sua fidanzata si è ferita gravemente. Per ore è stato cercato un bimbo poiché la donna, in stato di shock, ha dichiarato che non sapeva dove fosse uno dei loro due figli.
La dinamica
Ancora da stabilire con esattezza la dinamica della tragedia ma il ragazzo che avrebbe provocato l'incidente con ogni probabilità era in fase di sorpasso.