REDAZIONE BRESCIA

Isorella, l’auto finisce contro il trattore: grave ragazzo di 14 anni

Incidente stradale nel Bresciano: ad avere la peggio il ragazzino a bordo della vettura che si è scontrata con il mezzo agricolo

ELISOCCORSO

Il ragazzino è stato trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia

Isorella (Brescia) – Un altro grave incidente stradale nel Bresciano dopo quello di martedì mattina a Flero. A Isorella, nel primo pomeriggio, un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un scontro tra una vettura e un trattore.

La dinamica

Il giovane era a bordo di una vettura condotta da un uomo di 49 anni, quando si è scontrato con il mezzo agricolo guidato da un giovane di 24 anni. Ad avere la peggio è stato proprio il 14enne che, a seguito dell'impatto, ha riportato traumi al torace, all'addome e alla schiena, oltre che a un braccio. L'uomo alla guida dell'auto è rimasto illeso, così come il conducente del mezzo agricolo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'Areu 118, che hanno soccorso il ragazzino e lo hanno trasportato con l'elisoccorso al reparto pediatrico degli Spedali Civili di Brescia. Il 49enne e il 24enne sono stati valutati ma non ospedalizzati. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

Approfondisci:

La tragedia di Filomena Mandarino, investita in bici dal camion a Seregno

La tragedia di Filomena Mandarino, investita in bici dal camion a Seregno