Non ce l’ha fatta Lorenzo Cela, il ragazzo di 16 anni rimasto coinvolto insieme ad altre quattro persone nel grave incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla Statale 567 tra Lonato del Garda e Castiglione delle Stiviere, sul confine tra le province di Brescia e Mantova. Il ragazzo, che fra un mese avrebbe compiuto 17 anni, è morto in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.
Lorenzo, originario di Rivoltella e giovane promessa del Desenzano Calcio, stava viaggiando in auto con la sua fidanzata e la madre di lei. Per ragioni ancora da chiarire, il loro mezzo si è scontrato contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta: a bordo della seconda auto c’erano un ragazzo e una ragazza di Castiglione. L’urto frontale è stato violentissimo.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui due eliambulanze. La madre della ragazza di Lorenzo, una quarantacinquenne di Montichiari, è ancora ricoverata in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo. Fortunatamente, sono meno preoccupanti le condizioni della figlia, di 15 anni, e dei due ragazzi di Castiglione.