
Incidente mortale a Borgo di Terzo (Bergamo)
Borgo di Terzo (Bergamo), 27 luglio 2025 – Incidente stradale mortale questa mattina all’alba a Borgo di Terzo, piccolo comune della Val Cavallina, in provincia di Bergamo. L’allarme è scattato intorno alle 5.10 di oggi, domenica 27 luglio, lungo la strada provinciale 42, all’altezza di una rotonda.
L’allarme
Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) e i militari dell’aliquota Radiomobile di Clusone. Nell’incidente – per cause in corso di accertamento – si sono scontrate due vetture, una Fiat Panda e una Mercedes.
La vittima
Sul posto sono accorsi i sanitari con due ambulanze e una automedica e i vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente i carabinieri hanno trovato il corpo esanime del conducente della Fiat Panda incastrato tra le lamiere. La vittima è Antonio Suardi, un ragazzo bergamasco di 20 anni, originario di Spinone al lago (Bergamo). Coinvolti altri due giovani di trent’anni, che non risulterebbero feriti.
I rilievi
Per consentire i rilievi la viabilità nel tratto interessato dal sinistro è stato temporaneamente disposto il senso unico alternato. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.