Palme in piazza Duomo, Lega distribuisce banane ai passanti / FOTO

Morelli: "Sala ha fatto male a chiedere cosa ne pensano i milanesi dopo aver fatto questo scempio, doveva pensarci prima". Ironia sui social

La protesta della Lega contro le palme in piazza Duomo (Newpress)

La protesta della Lega contro le palme in piazza Duomo (Newpress)

Milano, 19 febbraio 2017 - Non c'è pace all'ombra delle palme in piazza Duomo. Nella notte tra sabato e domenica, è andata a fuoco, bruciata da ignoti, una delle piante dietro la statua di Vittorio Emanuele. Ne ha dato notizia su Facebook qualche ora fa la vicepresidente e assessore al Verde del Municipio 1 Elena Grandi. Questo il post apparso sul suo profilo social: "Che piacciano o no è ora del tutto irrilevante: il tema è un altro. Mi piacerebbe trovare il colpevole e mandarlo a curare e a ripulire tutte le aiuole della città: per un'annetto. Così, per insegnargli il significato di rispetto e di bene comune".

Insomma, dopo la protesta della Lega Nord, sabato pomeriggio, durante la quale due consiglieri comunali e alcuni giovani padani hanno distribuito banane ai passanti, e dopo l'approdo delle banane gonfiabili in consiglio comunale, ecco un altro gesto di protesta riguardo il restyling sponsorizzato da Starbucks (presto saranno piantati anche dei banani). Un cambio di look che continua a dividere milanesi e turisti, sui social e non solo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro