ROSELLA FORMENTI
Cronaca

Turista per sempre, maxi-vincita a Ispra: il fortunato giocatore è una persona del posto

Vinti 1.768.625 euro nel negozio di cartoleria e tabacchi ‘Alex e Bene’ della cittadina in riva al lago Maggiore. “Una famiglia avrà un futuro sereno”

Nuovo Turista per Sempre

Nuovo Turista per Sempre

Ispra (Varese) –  Il cartello è chiaro: vinti nel negozio di cartoleria e tabacchi di Ispra ‘Alex e Bene’ 1.768.625, grazie a un tagliando del gratta e vinci ‘Turista per sempre’.

La vincita risale ai primi di marzo, ma è stata resa ufficiale solo ora. Sembra che si sappia chi sia il fortunato, un cittadino di Ispra, un lavoro, una famiglia (marito, moglie e figli), insomma una vita normale che dall’altro giorno però sta per cambiare grazie alla Dea Bendata che si è fermata nella cittadina sul lago Maggiore. C’è soddisfazione da parte del titolare della ricevitoria: “Possiamo dire che è stato fatto il colpaccio da noi”.

Da ricordare che con “Turista per sempre” il vincitore si aggiudica 300mila euro subito, quindi una rendita mensile di 6mila euro per i prossimi 20 anni e un bonus finale di 100mila euro. Insomma una cifra che assicura un futuro sereno.

E’ la seconda vincita di spessore nel Varesotto: l’altro giorno un pensionato a Castiglione Olona con un gratta e vinci da 5 euro ha vinto 500mila euro. E chissà che la Fortuna non conceda nel Varesotto addirittura il tris.