Sondrio, razzia di smartphone e accessori elettronici all’Unieuro: ladri in fuga con un bottino da 7mila euro

Castione Andevenno, le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tre uomini che hanno sfondato le vetrine. Erano a bordo di un Fiat 500 rubata 20 giorni fa a Milano

Colpo all'Unieuro di Castione Andevenno (foto Ansa Anp)

Colpo all'Unieuro di Castione Andevenno (foto Ansa Anp)

Sondrio, 11 aprile 2024 – Ammonta a circa 7mila euro il bottino della spaccata-lampo della scorsa notte all’Unieuro di Castione Andevenno. Come ripreso anche dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, attorno a mezzanotte nel piazzale antistante lo store di elettronica si è fermata una Fiat 500 dalla quale sono scesi tre uomini che, in una manciata di minuti, hanno sfondato una delle vetrine del negozio e arraffato alcuni smartphone e accessori in esposizione su un bancone vicino all’ingresso per poi fuggire.

L’incursione è stata veloce, probabilmente perché disturbati dall’intervento degli agenti dell’Istituto di Vigilanza che, giunti sul posto, non li hanno potuti raggiungere ma hanno subito allertato le forze dell’ordine intervenute per i rilievi. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Berbenno. L’auto su cui viaggiavano i tre malviventi è risultata essere stata rubata a Milano 20 giorni fa.