
I soccorsi sul luogo dell'incidente a Lissone
Lissone (Monza e Brianza) – Sono ore di apprensione per il ragazzo di 16 anni che nella serata di sabato è rimasto gravemente ferito, a Lissone, a causa di un incidente stradale. Il giovane, originario di Macherio, lotta tra la vita e la morte. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.40 in via Di Vittorio.
Secondo quanto ricostruito il giovane, era in sella al suo motociclo, quando si è trovato addosso un’auto guidata da un 70enne. Lo scontro è stato molto violento. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Distrutti i due mezzi, quasi illeso l’automobilista. Sul posto si sono precipitati i mezzi del 118, una ambulanza e una automedica.
A ruota anche i carabinieri della compagnia di Desio, per i primi rilievi e le testimonianze. Il giovane è stato trasportato d’urgenza, in condizioni disperate, al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. L’incidente ha sconvolto anche i residenti nei paraggi e i numerosi cittadini che sono transitati e hanno visto la “moto completamente distrutta”.