
Pausini e Kakà
lunedì 23 marzo - Una cantante famosa in tutto il mondo da una parte, un calciatore che ha scritto la storia dall’altra. Dischi d’oro, palloni d’oro e un’amicizia che dura da anni. Protagonisti di questo speciale duetto sono Laura Pausini e Kakà.
I due, entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP), sono soprattutto legati da una grande stima reciproca oltre che da un’amicizia profonda nata dal tifo di Laura per il Milan, la squadra che ha visto protagonista l’attaccante brasiliano per sei indimenticabili stagioni, e dalla passione di Kaká per le canzoni di Laura.
L’appuntamento sarà un’occasione unica per un confronto su come i due Paesi, Italia e Brasile, stanno vivendo la situazione attuale e per condividere le loro chiacchiere con i follower.
“Italia chiama Brasile!” Andrà in onda domani, martedì 24 marzo, a parte dalle ore 17 italiane (le 13 in Brasile, le nove del mattino negli Stati Uniti) con una diretta speciale sul profilo Instagram di Laura Pausini (@laurapausiniofficial), che ospiterà una stella del calcio mondiale Kaká. Per seguire la discussione, l’hashtag ufficiale sarà #LauraKakaIG.