Jeff Bezos nella pizzeria di Sorbillo in Vittorio Emanuele: “Ha lasciato una bella mancia ai camerieri”

Milano, il noto pizzaiolo napoletano pubblica la foto del proprietario di Amazon nel suo locale: “Una delle più grandi soddisfazioni della mia vita”

Jeffe Bezos nella pizzeria di Gino Sorbillo in corso Vittorio Emanuele
Jeffe Bezos nella pizzeria di Gino Sorbillo in corso Vittorio Emanuele

Milano – “Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos, proprietario di Amazon, con la sua famiglia e le guardie del corpo, è una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Non potevo festeggiare in modo migliore oggi 17 gennaio il Pizza Day, la Giornata Mondiale della Pizza”.

Così il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo racconta sui social la visita del patron di Amazon Jeff Bezos nel suo locale di Milano in corso Vittorio Emanuele avvenuta due giorni fa ma resa nota solo oggi, con foto, per motivi di sicurezza.

Nel locale milanese "Gino Sorbillo Lievito Madre al Duomo” si preparano pizze della stessa tipologia di quelle servite nell'esercizio storico di via Tribunali a Napoli: “Bezos ha mangiato una margherita con mozzarella di bufala e aggiunta di burrata – dice Sorbillo – per gli altri varie scelte, da quella ai 4 formaggi a quella salsiccia e patate a quella al prosciutto e funghi”. A tavola una bottiglia di Amarone. “Bezos ha detto che ritornerà – conclude Sorbillo – e ha lasciato una bella mancia ai camerieri”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro