Incidente a Paderno Dugnano, morto motociclista di 26 anni

Milano, schianto allo svincolo tra la Rho-Monza e la Comasina. La vittima si chiama Giuseppe Rallo e abitava a Lainate

I rilievi sul luogo dell'incidente mortale a Paderno Dugnano (Foto SPF)

I rilievi sul luogo dell'incidente mortale a Paderno Dugnano (Foto SPF)

Paderno Dugnano (Milano), 5 maggio 2024 – Incidente mortale nella mattinata di oggi domenica 5 maggio: un motociclista di 26 anni, Giuseppe Rallo, residente a Lainate, ha perso il controllo del mezzo volando per alcuni metri e schiantandosi contro il guard-rail. Un impatto molto violento che non gli ha lasciato scampo. 

L’incidente si è verificato allo svincolo tra la Rho-Monza e la Comasina (Provinciale 44). La moto proveniva dal ponte e, in base ai rilievi, doveva immettersi sulla provinciale in direzione Paderno centro. Sul curvone di raccordo che arriva alla grande rotonda è caduto. Non sono stati coinvolti altri mezzi, il centauro avrebbe fatto tutto da solo, sbagliato la traiettoria della curva.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il corpo del giovane a terra e la moto ad alcuni metri di distanza. Sul posto sono arrivati un’ambulanza ed è stato allertato anche l’elisoccorso. Il personale sanitario ha provato a rianimarlo, ma i traumi riportati nella caduta era troppo gravi.

La polizia locale dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, acquisendo anche i filmati delle videocamere. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei ghisa, è stato temporaneamente chiuso il tratto di complanare tra la Statale dei Giovi e il centro di Paderno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro