Rho, incidente fra auto e moto: grave ragazzo di 20 anni

Il centauro è stato sbalzato dal mezzo. Soccorso in arresto cardiocricolatorio, è stato portato in ospedale in codice rosso

La scena del grave incidente a Rho

La scena del grave incidente a Rho

Rho (Milano) - Grave incidente stradale oggi mercoledì 17 aprile, intorno alle 13, a Rho. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto, un motociclista che percorreva la via Mattei verso la periferia, si è scontrato con una macchina all'altezza della via Fermi.

L'impatto è stato violento e il centauro, un ragazzo di 20 anni residente a Vanzago, è sbalzato dalla moto e ha fatto un volo di alcuni metri finendo sull'asfalto. Immediata la telefonata alla centrale operativa del 118. Sul posto è stata inviata un'ambulanza e un'automedica. Il 20enne era in arresto cardiocircolatorio, è stato stabilizzato e dopo le prime cure mediche sul posto accompagnato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. La prognosi è riservata, le sue condizioni sono molto gravi.

Gli agenti della polizia locale hanno fatto tutti i rilievi del caso, ascoltato la testimonianza della donna che era alla guida dell'auto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro