Incidente tra auto e moto in piazzale Bande Nere: grave centauro 27enne

Chi guidava la vettura non si è fermato a soccorrere il giovane e dopo l'urto è scappato ma è stato rintracciato dalla Polizia locale nelle vicinanze

Ambulanza (immagine di repertorio)

Ambulanza (immagine di repertorio)

Milano, 9 settembre 2023 – Dopo i due incidente i mortali di eri (vittime una 20enne e una 77enne), un altro schianto è avvenuto questa mattina, poco prima delle 6, sulle strade di Milano: un ragazzo di 27 anni è rimasto gravemente ferito mentre viaggiava sulla sua moto.

Lo scontro, tra la due ruote e un'auto, è avvenuto in piazzale delle Bande nere, nella zona Ovest della città, all'angolo con viale Pisa in un incrocio regolato da semaforo. I due mezzi venivano da parti opposte e potrebbe essere stata una svolta vietata a causare l'impatto.

Immediato l’intervento dei soccorsi, al seguito del quale il ragazzo sulla moto è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Carlo, in prognosi riservata.

Chi guidava l'automobile non si è fermato a soccorrere il motociclista e dopo l'urto è scappato ma è stato rintracciato dalla Polizia locale nelle vicinanze.