Incidente sull’A4, code di 8 km tra viale Certosa e la Barriera di Milano est: viabilità alternativa

Tangenziale Nord paralizzata dalle prime ore del pomeriggio per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante

Coda per incidente in Tangenziale Milano (repertorio)

Coda per incidente in Tangenziale Milano (repertorio)

Code di 8 km in aumento per un incidente sull’A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra viale Certosa e la Barriera di Milano est. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 al km 138 e ha coinvolto coinvolto un mezzo pesante con pesanti conseguenze sulla viabilità, completamente paralizzata.

Traffico in tilt

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto interessato si sono formate lunghe code e il traffico risulta molto rallentato, si transita su due corsie.

Viabilità alternativa

Agli utenti provenienti dalla A8 Milano-Varese e diretti verso Brescia, si consiglia di uscire a Fiera Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare in autostrada A4 alla stazione di Monza.

Agli utenti provenienti da Torino e diretti verso Brescia si consiglia di percorrere la A50 Tangenziale Ovest, successivamente la A51 Tangenziale est di Milano e rientrare sulla A4 Milano-Brescia

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro