REDAZIONE MILANO

Incidente sull’A4, code di 8 km tra viale Certosa e la Barriera di Milano est: viabilità alternativa

Tangenziale Nord paralizzata dalle prime ore del pomeriggio per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante

Coda per incidente in Tangenziale Milano (repertorio)

Code di 8 km in aumento per un incidente sull’A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra viale Certosa e la Barriera di Milano est. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 al km 138 e ha coinvolto coinvolto un mezzo pesante con pesanti conseguenze sulla viabilità, completamente paralizzata.

Traffico in tilt

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto interessato si sono formate lunghe code e il traffico risulta molto rallentato, si transita su due corsie.

Viabilità alternativa

Agli utenti provenienti dalla A8 Milano-Varese e diretti verso Brescia, si consiglia di uscire a Fiera Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare in autostrada A4 alla stazione di Monza.

Agli utenti provenienti da Torino e diretti verso Brescia si consiglia di percorrere la A50 Tangenziale Ovest, successivamente la A51 Tangenziale est di Milano e rientrare sulla A4 Milano-Brescia