Maxi tamponamento a catena oggi in tangenziale a Milano: 8 chilometri di coda. Cosa è successo

Interessato il tratto compreso tra Cusago Bisceglie e Vigevano Lorenteggio. Coinvolte sei persone, sul posto quattro ambulanze

Traffico sulla Tangenziale di Milano

Traffico sulla Tangenziale di Milano

Milano, 27 marzo 2024 – Sei persone sono rimaste coinvolte nella mattina di oggi, mercoledì 27 marzo, in un incidente a catena sulla Tangenziale Ovest di Milano. Il maxi tamponamento è avvenuto poco prima delle 8 e ha coinvolto diversi mezzi: il traffico sulla carreggiata è bloccato e ci sono più di 8 chilometri di coda.

Lo schianto ha interessato il tratto compreso tra l’uscita 4 Cusago Bisceglie e l’uscita 5 SS494 Vigevano Lorenteggio. Sul posto sono arrivate in codice giallo due automediche e quattro ambulanze, coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza.

Tra i feriti ci sono cinque uomini di 40, 42, 46 anni, due di 56, e una ragazza di 21. Non sono chiare, al momento, lo stato delle persone coinvolte, ma nessuna sarebbe in gravi condizioni. Allertata anche la polizia stradale, che è intervenuta con diverse volanti per effettuare i rilievi e gestire il traffico sulla strada, che è una delle più trafficate dell’hinterland.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro