
Allertati da una segnalazione su movimenti sospetti in un appartamento di Cologno Monzese, gli agenti della Squadra Mobile di...
Allertati da una segnalazione su movimenti sospetti in un appartamento di Cologno Monzese, gli agenti della Squadra Mobile di Milano, coordinati dalla Procura di Monza, hanno arrestato un albanese di 49 anni che aveva messo in piedi un vero e proprio magazzino della droga. I residenti lo vedevano entrare e poi uscire poco dopo con alcuni sacchetti: da qui l’allarme.
Nel blitz i poliziotti gli hanno trovato addosso 30 grammi di cocaina e altra sostanza solitamente utilizzata per il taglio di stupefacenti. Inoltre, il 49enne era in possesso delle chiavi dell’alloggio dove gli agenti hanno scoperto un vero laboratorio per la preparazione della droga: sono stati sequestrati oltre 4 chili di cocaina, 2 chili di eroina, 20 chili di sostanza da taglio, detersivi e bilancini di precisione. La sostanza è stata ritrovata suddivisa in buste e panetti già confezionati e pressati con gli attrezzi e strumenti, completi di stampi da imprimere sulle confezioni presenti nell’appartamento. Oltre all’abitazione di Cologno, è stata perquisita anche un’abitazione, sempre collegata al 49enne, questa volta a Milano, nel quartiere Lorenteggio. In questi locali, i poliziotti hanno trovato il bottino dell’attività illecita: sono stati sequestrati, infatti, oltre 50mila euro in contanti, ritenuti i guadagni dello spaccio all’ingrosso.
La.La.