REDAZIONE MILANO

Cinzia Berlinghini, scomparsa a Milano: l’appello della famiglia

Della donna, 54 anni, non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. L’ultima volta è stata vista nei pressi della stazione Centrale

L'appello per ritrovare la donna scomparsa a Milano

Milano, 25 novembre 2023 –  Una donna di 54 anni, Cinzia Berlinghini, dipendente del Tribunale di Milano, è introvabile da ieri pomeriggio quando è stata vista l'ultima volta nei pressi della stazione Centrale di Milano.

I famigliari spiegano che è "una signora con disturbi cognitivi in grado di influenzare la sua memoria e il suo orientamento".

Il cellulare è spento perché scarico, indossa una giacca a vento beige, probabilmente una felpa rosa con cappuccio, jeans scuri e scarpe azzurre con brillantini. Non ha documenti con sé. La 54enne era attesa a casa della sorella dove non è mai arrivata.

La sorella ha presentato denuncia di scomparsa alla Polizia e lancia un appello a chi avesse informazioni a rivolgersi alle forze dell'ordine.

Intanto a Busto Arsizio, in provincia di Varese si vivono momenti di disperata attesa nella famiglia di Kimberly Bonvissuto, la ventenne che, uscita di casa lunedì pomeriggio, non ha dato più notizie.