Pride Milano 2023: dopo i calzini e la camicia, la foto di Beppe Sala con l’auto arcobaleno

Il primo cittadino ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto a tema: una tradizione iniziata nel 2019

I calzini nel 2019 a inaugurare quella che è ormai diventata una tradizione. Poi l’orologio e la camicia. Ora spunta l’auto. Il sindaco Beppe Sala celebra anche quest’anno la settimana del Pride e, alla vigilia della grande manifestazione milanese in programma domani, sabato 24 giugno, si mette in posa davanti a una vettura colorata a tinte arcobaleno.

Beppe Sala davanti all'auto arcobaleno
Beppe Sala davanti all'auto arcobaleno

Lo scatto – anzi, i tre scatti, a realizzare una minigallery – sono stati condivisi sul profilo Instagram ufficiale del primo cittadino, corredati da un sintetico quanto inequivocabile messaggio. “Pride. Più che mai”, con il tag alle pagine del Pride internazionale e quella del Pride Milano e tre hashtag scritti con i caratteri arcobaleno #pride #pridemonth #pride (con il simbolo dell’arcobaleno).

Sala, che non parteciperà alla manifestazione di domani per motivi personali, si è fatto ritrarre in posa davanti a una vettura dipinta con i colori dell’arcobaleno e alcuni fiori. Si tratta di un veicolo elettrico, come svela la scritta Pride e-motion sulla carrozzeria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro