Milano – C’erano anche Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli all’Unipol Forum di Assago, a Milano. E in effetti, alla grande (e lunga) festa milanese di Max Pezzali non potevano proprio mancare loro, i due attori che hanno interpretato le due metà degli 883 nella serie cult di quest’anno “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggenda degli 883”.
Nella serata di ieri i due artisti hanno cantato a squarciagola insieme a migliaia di persone la canzoni, in particolare sui profili social di Max Pezzali, è apparso un video in cui i due si scatenano sulle note di “Non me la menare", una sorta di brano-manifesto per gli inizi del duo pavese. Tra i volti noti che non sono voluti mancare a una delle date milanesi anche Linus e Nicola Savino. Proprio con quest’ultimo è scattata una gag: Savino ha chiesto a Giuggioli (che ha interpretato Mauro Repetto): “E questa come la balli?”. Lo stesso quesito (posto però in prima persona) che conclude la serie targata Sydney Sibilia, sulle note di “Come mai”.
I fan attendono con trepidazione il secondo capitolo dell’opera che si intitolerà “Nord Sud Ovest Est” (come il secondo album degli 883, l’ultimo prima della separazione tra Pezzali e Repetto). La data di uscita è ancora un mistero e sui social in tanti sperano che l’attesa non sia lunga, per godersi un nuovo tuffo negli Anni Novanta.