
La Clio precipitata nel fossato a lato della strada, mamma e figlio se la sono cavata con un grande spavento e qualche contusione
Brembio (Lodi), 8 agosto 2025 – Esce fuori strada e finisce in un piccolo fossato dopo aver sbattuto contro un ostacolo: paura per una giovane mamma e il suo bambino di soli due anni in tarda mattinata intorno alle 13 lungo la provinciale 168 in territorio di Brembio. La donna, straniera di 31 anni, stava guidando una Clio station wagon quando, per cause, ancora in fase di accertamento, la vettura ha perso aderenza sull'asfalto ed è diventata incontrollabile, finendo a lato della carreggiata poco distante dal muro di cinta di un'abitazione.
Arriva l’elisoccorso
Sono subito scattati i soccorsi e si sono levati in cielo ben due elicotteri del 118 che sono giunti sul posto allertati dalla centrale operativa. Il primo intervento è stato dell'ambulanza della Croce Casalese e dell'automedica che hanno prestato le prime cure ai feriti, successivamente trasportati in ospedale in codice giallo. Il piccolo è stato trasferito all'ospedale di Brescia. Entrambi hanno riportato diverse ferite ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.