MARIANNA VAZZANA
Cronaca

Litigano e tenta di uccidere la moglie a Parabiago, poi si getta dal quarto piano di casa: morto uomo di 79 anni

Nella camera da letto dell'abitazione è stata poi rinvenuta la donna di 76 anni, allettata da alcuni mesi, con ferite al capo e al corpo

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo e trasportare la donna in ospedale

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo e trasportare la donna in ospedale

Parabiago (Milano) 11 agosto 2025 - Tentato omicidio e suicidio a Parabiago. Ieri sera alle 21.30 i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Della Battaglia 10 poiché un uomo 79enne si era suicidato lanciandosi dalla finestra della propria abitazione al quarto piano.

Moglie gravissima

All'interno della camera da letto dell'abitazione è stata poi rinvenuta la moglie, 76enne, già allettata da alcuni mesi, con ferite al capo e al corpo. Dagli accertamenti è emerso che prima dell'insano gesto l'uomo aveva avuto un litigio con la donna, al culmine del quale l'aveva aggredita.

La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano mentre la salma dell'uomo è stata restituita ai familiari.

Giallo a Cinisello

Sempre nella notte ma a Cinisello Balsamo una donna straniera di 30 anni è stata trovata in gravissime condizioni dopo esser precipitata dal secondo piano dell'albergo York in via Marche, finendo nel piano interrato della struttura.