Addio a Manuel Zerbelloni, lunedì i funerali del 18enne di Sedriano morto dopo l’incidente in moto

Sabato scorso il tragico scontro con un’auto a Vittuone e il terribile volo sull’asfalto. La comunità si prepara all’ultimo saluto

Manuel Zerbelloni morto a 18 anni: la moto e il Milan le sue grandi passioni
Manuel Zerbelloni morto a 18 anni: la moto e il Milan le sue grandi passioni

Sedriano (Milano), 2 febbraio 2024 - Tutti uniti per l'ultimo saluto a Manuel Zerbelloni, il 18enne di Sedriano morto dopo un terribile incidente a Vittuone. Lunedì 5 febbraio i funerali del giovane nella chiesa parrocchiale di Sedriano alle 15.

La morte di Manuel era avvenuta sabato scorso verso le 16 a Vittuone all'altezza del cimitero. il 18enne stava tornando a casa a Sedriano, quando è stato investito da un'auto, una Dacia, che proveniva in senso opposto con a bordo un uomo di 72 anni rimasto illeso. Il ragazzo è volato sull'asfalto ed è stato poi elitrasportato in condizioni disperate all'ospedale Niguarda dove è morto durante la notte.

Manuel era un grandissimo appassionato di moto. Il sindaco di Sedriano Marco Re ha fatto avere alla famiglia del giovane il cordoglio dell'intera comunità: "Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno Manuel e alla sua famiglia".