A casa una serra di marijuana

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Dairago con l'accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione una piccola serra con una coltivazione di marijuana.

È una persona già nota alle forze dell’ordine

e aveva allestito nella sua abitazione una piccola serra con una coltivazione di marijuana utilizzata per arrotondare le entrate mensili:

i carabinieri l’hanno però identificata e così il protagonista è stato arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio ha avuto come teatro un’abitazione di Dairago: qui i carabinieri della sezione operativa di Legnano, in seguito

a una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, 36 anni, di nazionalità italiana, eseguita dopo una serie di indagini svolte nelle ultime settimane, hanno rinvenuto e sequestrato una piccola piantagione di marijuana. Nella casa dell’uomo, infatti, sono state trovate una ventina di piante dell’altezza di 1,5 metri circa, tutte coltivate in piccole serre e attrezzate

con un impianto

di riscaldamento e l’illuminazione artificiale necessaria per favorire e accelerare la crescita. Il 36enne è stato dunque arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Busto Arsizio.

Paolo Girotti