Conto alla rovescia verso la Monza Power Run: appuntamento sabato 19 e domenica 20 con la corsa goliardica a ostacoli che unisce sport, travestimenti e beneficenza tra Villasanta e il Parco di Monza. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere la lotta contro la leucemia, in collaborazione con l’ospedale San Gerardo di Monza: l’evento è organizzato dall’associazione Lele Forever, intitolata al giovane villasantese Gabriele Brandazzi. Sabato è in programma la corsa da 12 chilometri, domenica le batterie da 6 chilometri. Lo scorso anno i partecipanti sono stati quasi 2.000. Entrambe le giornate si concluderanno con musica dal vivo, concerti e food truck. Oltre 200 i volontari. Sul sito www.monzapowerrun.it le info per le iscrizioni.
"Per l’undicesima volta viviamo questa avventura, ringraziamo il comitato organizzatore e i volontari, le istituzioni e i concorrenti che affronteranno una sfida dura ma importantissima - ha detto il presidente della ‘Lele Forever’, Roberto Brandazzi - Superare gli ostacoli insieme è fondamentale alla MPR ma anche nella vita"
"Lungo il percorso non mancheranno fango, schiuma e acqua per arrivare alla novità: uno scivolo gonfiabile ad acqua. Sarà presente un servizio navetta per il villaggio gara" ha aggiunto il coordinatore dell’evento Giorgio Panzeri.
Cristina Bertolini