Serie tv sui 'The Ferragnez'. Chiara Ferragni e Fedez annunciano il reality su Prime Video

A dicembre 2021, sulla piattaforma streaming di Amazon, la docu-serie che mostrerà il "dietro le quinte" dei coniugi più celebri del web

"The Ferragnez", la serie sulla coppia in arrivo su Prime Video

"The Ferragnez", la serie sulla coppia in arrivo su Prime Video

Milano - Sono la coppia più famosa d’Italia e, tra poco più di paio di mesi, potremo conoscerli ancora più in profondità, più di quanto già non si possa fare guardando i loro social: Chiara Ferragni e Fedez saranno infatti protagonisti di un reality sulla loro vita.

Il reality firmato Amazon Prime

Amazon Prime Video ha annunciato proprio oggi il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original: "The Ferragnez - La serie", che ha per protagonista la giovane famiglia. Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes "Most Powerful Fashion Influencer" a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all`attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista su Amazon Prime Video con le apparizioni in Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo e  LOL - Chi ride è fuori.

Una serie, otto episodi

La serie in 8 episodi, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021. La coppia, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower sui social, con cui ha condiviso alcuni dei momenti più importanti della loro storia d'amore. Ora, grazie al docu-reality, il pubblico e i fan avranno un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima. La serie racconta un periodo speciale e straordinario della loro vita - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà, con delicatezza e ironia, passioni, gioie, lacrime e ambizioni della giovane coppia. I Ferragnez come mai li abbiamo visti prima, messi a nudo davanti a milioni di spettatori.

I protagonisti e i co-protagonisti

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. "L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia" hanno dichiarato Chiara e Federico: "L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Vittoria a casa, foto di famiglia al gran completo

I Ferragnez e Amazon: una collaborazione che rende

La serie è un’ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Amazon Prime Video: Fedez, oltre alla partecipazione in Celebrity Hunted e LOL, è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Da casa Vianello a “casa Ferragnez” - senza dimenticare "Al passo con i Kardashian", famiglia americana che i Ferragnez guardano spesso come esempioil mondo è pronto a conoscere i segreti più intimi e le stranezze della giovane famiglia: come ne usciranno i re dei social? Per avere una risposta non ci resta che attendere dicembre.