Milano, 23 marzo 2021  - E' nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. I follower erano in fibrillazione e, questa mattina, è arrivato l'attesissimo da parte di mamma e papà, che hanno condiviso sui loro profili Instagram le foto della loro piccola.  Chiara ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la bambina in braccio e una didascalia semplicissima: "March 23rd, 2021. La nostra Vittoria". Stessa didascalia ma foto in cui si vede meglio il viso della neonata sul profilo di Fedez. E poco dopo ecco una story nella quale a tenere banco è la commozione di Fedez, che non riesce a trattenere le lacrime tenendo in braccio la piccola.

I fan dei Ferragnez erano impazienti e da giorni non facevano altro che porre domande a entrambi sui social network. Una nascita attesa anche dal piccolo Leone, il primo figlio della coppia che proprio pochi giorni fa ha compiuto tre anni. L'imprenditrice digitale e il marito avevano annunciato la seconda gravidanza con una foto su Instagram di Leone con in mano un'ecografia e accanto la scritta: "La nostra famiglia si allarga". Da quel giorno, è stato un susseguirsi di aggiornamenti tra pensieri, foto del pancione che cresceva ed ecografie. Ma nulla riguardo il nome della bimba, a parte qualche piccolo indizio, soprattutto dopo che era stata svelata l'iniziale. In tanti puntavano su Vittoria. 

E così, ecco Vittoria Lucia Ferragni.  Così come per Leone, i Ferragnez hanno deciso di dare entrambi i cognomi anche alla figlia. La conferma della decisione era arrivata qualche settimana fa dalla stessa influencer, che su Instagram aveva spiegato: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo"

Numerosi ed immediati i messaggi di amici, follower e personaggi del mondo dello spettacolo. Prime tra tutti le due zie, sorelle di Chiara. "Benvenuta nostra Vittoria", ha scritto Valentina. Seguita da Francesca: "Benvenuta amore nostro". E poi nonna Marina : "Bernvenuta cucciolina bellissima". Cuoricini da Emma, Francesca Michielin, Levante, Elisabetta Gregoraci, Matteo Bocelli e tanti altri. Fan scatenati su Twitter tra emozione, lacrime ed ironia.