
Film all’aperto anche nel mese di agosto nel giardino di Palazzo Borromeo su iniziativa di Excelsior Cinema&Teatro
Film all’aperto anche nel mese di agosto nel giardino di Palazzo Borromeo, dove è iniziata in settimana la seconda parte del cartellone di Cinema sotto le stelle, iniziativa di Excelsior Cinema&Teatro. Fino al 26 agosto ci saranno altre 14 serate di intrattenimento nella cornice suggestiva del Giardino di Palazzo Arese Borromeo con il patrocinio del Comune e la possibilità di usufruire della speciale promozione dei film italiani ed europei a 3,50 euro grazie all’iniziativa del ministero della Cultura.
A fine calendario, dal 28 al 31 agosto, ci sarà la proiezione in prima visione di “Troppo Cattivi 2“ con ingresso a 7 euro (intero), ridotto a 4 euro. Il programma propone per domani “Fuori“ di Mario Martone, viaggio visivo e interiore attraverso le strade di Napoli, tra poesia urbana e inquietudine personale. Sabato ci sarà “Elio“ di Molina, Sharafian, Shi. Martedì 5 agosto in programma “Come Fratelli“ di Antonio Padovan, giovedì 7 “Tre amiche“ di Emmanuel Mouret, sabato 9 “Dragon Trainer“. Dopo la sospensione temporanea la settimana di Ferragosto, la rassegna riprenderà martedì 19 con “La Gazza ladra“ di Robert Guédiguian. Giovedì 21 sarà la volta di “F1“," di Joseph Kosinski, sabato 23 “Minecraft“ di Jared Hess. Martedì 26 “Il quadro rubato“ di Pascal Bonitzer è l’ultimo appuntamento in cartellone prima delle quattro repliche di “Troppo Cattivi 2“.
Le proiezioni avranno inizio alle 21.30, con ingresso al Parco da via Garibaldi. Il costo degli spettacoli esclusi dall’iniziativa Cinema Revolution è di 6,50 euro. In caso di maltempo la proiezione verrà spostata alla sala di via San Carlo, previa comunicazione sui canali social. Ga.Bass.