Spacciavano “droga dell’amore” a Como: 27enne arrestato, denunciata la fidanzata

Gli agenti di polizia hanno sequestrato tre chili di Mdpv, sostanza stupefacente a base sintetica che spopola tra i giovani della movida, e 18mila euro in contanti

Polizia

Polizia

Un 27enne comasco è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, e la sua fidanzata di 30 anni, incensurata, è stata denunciata. L’uomo, con precedenti penali e di polizia, era già stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile lo scorso 7 marzo con quasi 2 etti di Mdpv, la cosiddetta 'droga dell'amore', sostanza stupefacente a base sintetica che spopola tra i giovani della movida comasca. Il 27enne era stato successivamente condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione dal tribunale di Como.

Gli agenti hanno sequestrato tre chili di Mdpv e 18mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il controllo nei confronti della coppietta è stato effettuato dagli uomini della squadra mobile di Como. In particolare, nelle ultime settimane l’attenzione degli investigatori della polizia si era concentrata sui fidanzati per alcuni comportamenti ritenuti “sospetti”.