Lotteria Italia 2023-2024, il quarto premio in una tabaccheria di Roncadelle: “Non è la prima volta che qui capita una grande vincita”

La dea bendata ha baciato il negozio di Valerio Cornali, che si trova al Centro Commerciale Rondinelle: vinti 1,5 milioni di euro

Roncadelle, la tabaccheria dove è stato venduto il biglietto da 1,5 milioni di euro
Roncadelle, la tabaccheria dove è stato venduto il biglietto da 1,5 milioni di euro

Roncadelle (Brescia), 7 gennaio 2024 – La Dea Bendata bacia Roncadelle, nell’hinterland bresciano, per la seconda volta nel giro di venti anni. Questa volta grazie a un biglietto vincente del quarto premio da 1,5 milioni di euro della Lotteria Italia, abbinata alla trasmissione ‘Affari Tuoi’, andata in onda con una trasmissione speciale la sera dell’Epifania. Il biglietto fortunato appartiene alla Serie C 410438 ed è stato acquistato nel centro commerciale Le Rondinelle, nella tabaccheria Cornali Valerio. La volta precedente l’entità del premio era stata la stessa ma il cedolino vincente era stato staccato nell’area di servizio Valtrompia Sud dell’autostrada A4 Milano Venezia.

Approfondisci:

Lotteria Italia 2024, primo premio a Milano, terzo a Pavia e quarto a Brescia. Ecco dove sono stati venduti i tagliandi vincenti

Lotteria Italia 2024, primo premio a Milano, terzo a Pavia e quarto a Brescia. Ecco dove sono stati venduti i tagliandi vincenti

Difficile, in entrambi i casi, risalire al fortunato vincitore, dato che si tratta di rivendite frequentatissime non solo da residenti ma anche e soprattutto da persone di passaggio. Il vincitore, quindi, potrebbe anche non essere un bresciano. Forse la persona in questione potrebbe avere scelto di acquistare il tagliando da cinque euro perché la tabaccheria Cornali ha fatto assistere a diverse vincite.

"Da noi ci sono state altre grosse vincite al Gratta e vinci, anche 70mila euro - ha detto Valerio Cornali – Questa però è la prima volta che abbiamo il piacere di staccare un biglietto così importante".

Sulla scia della vincita a Roncadelle, altri comuni della provincia di Brescia hanno avuto la fortuna di vedere premiati i loro cittadini. Tra di essi, spiccano Berzo Demo, Iseo, Desenzano del Garda e Dello, con biglietti vincenti del valore di 20mila euro ciascuno. La Lotteria Italia continua a regalare sorprese e emozioni, dimostrando che la fortuna può baciare chiunque, anche 20 anni dopo una precedente vittoria milionaria nella stessa località. Anche negli altri paesi, per il momento, nessun fortunato vincitore ha manifestato l’entusiasmo per la vittoria. Forse nei prossimi giorni qualcuno si farà vivo, magari con un biglietto. Ieri sono state moltissime le persone passate dalla ricevitoria Cornali per complimentarsi.