REDAZIONE BRESCIA

Via vai continuo da un appartamento: trasformato in una base per lo spaccio. In casa nascosti 3 kg di cocaina

Arrestato uomo nella zona della stazione di Brescia. Nei locali trovati anche due etti di hascisc e il kt per il confezionamento delle dosi

Cocaina (foto d'archivio)

Cocaina (foto d'archivio)

Brescia, 22 agosto 2025 – Beccato con tre chili di cocaina e due etti di hascisc nascosti in casa: un uomo arrestato a Brescia. L’intervento da parte della polizia locale bresciana è scattato mercoledì, quando il personale del nucleo di polizia giudiziaria, ha notato un uomo entrare e uscire di continuo da un appartamento nella zona a ridosso della stazione ferroviaria cittadina.

Proprio il continuo via vai e l’atteggiamento sospetto hanno destato l'attenzione degli agenti che hanno scoperto che l'abitazione veniva usata come base di spaccio. Durante la perquisizione dell'appartamento, sono stati trovati oltre tre chili di cocaina e due etti di hascisc. Non solo. Nell’abitazione è stato anche trovato tutto il “kit” necessario al confezionamento della droga, costituito da bustine con chiusura ermetica, bilancini di precisione, taglierini.

Gli agenti hanno anche rinvenuto nell’appartamento una considerevole somma di denaro, ritenuta provento del traffico sostanze stupefacenti. L'uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Brescia.