REDAZIONE VARESE

Origgio, lite stradale finisce nel sangue: camionista di 53 anni ferito con un cutter

A colpire il conducente sarebbe stato un dipendente della ditta verso la quale l’autotrasportatore era diretto. All’origine del diverbio questioni di velocità lungo la via di accesso, particolarmente stretta

I carabinieri al lavoro (foto di archivio)

I carabinieri al lavoro (foto di archivio)

Varese, 1 luglio 2025 - Un autotrasportatore di 53 anni è rimasto ferito a seguito di una lite per questioni di viabilità. Tutto è successo nel pomeriggio di oggi, martedì 1 luglio, a Origgio, in provincia di Varese. A colpire il conducente, secondo quanto ricostruito sinora, sarebbe stato un dipendente della ditta verso la quale il camionista era diretto.

Un cutter (Foto di repertorio Mascellani)
Un cutter (Foto di repertorio Mascellani)

In base a quanto emerso la strada che porta alla ditta, verso la quale il camionista era diretto e dalla quale il dipendente proveniva, è particolarmente stretta. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Saronno (Varese), la velocità del dipendente alla guida di un'auto avrebbe scatenato il litigio.

Nel corso della discussioni è spuntato un cutter con il quale il camionista è stato ferito in modo non grave. Il 53enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Al vaglio la posizione dell'aggressore.