Rocco Siffredi piange durante l'intervista: "Io, dipendente dal sesso. Totti? Lo capisco"

L'attore simbolo del cinema hard svela a Belve: "Smetto con i film a luci rosse, ho mandato un messaggio a Francesco"

Rocco Siffredi a cuore aperto. La leggenda del cinema hard mondiale si è confessato in un'intervista rilasciata al programma di Rai 2 "Belve", condotto da Francesca Fagnani.  Il colloquio andrà in onda nel programma che verrà trasmesso questa sera, martedì 15 novembre, a partire dalle 23.45. Numerosi gli argomenti affrontati nel corso del faccia a faccia: la fine della sua carriera come stella del cinema a luci rosse, la dipendenza dal sesso e, infine, un pensiero anche per Francesco Totti, in queste settimane impegnato nella causa di separazione dall'ex moglie Ilary Blasi. "Io e Totti abbiamo una cosa in comune", rivelando di aver mandato un messaggio sull'argomento all'ex capitano della Roma.

Stop al cinema

L'attore, che di recente ha "incassato" dieci nomination agli Oscar 2023 per il cinema hard, in programma a Las Vegas nei primi giorni di gennaio, avrebbe deciso di chiudere con il set. Avrebbe rivelato di aver smesso con i casting e di aver sgomberato l'ufficio dove venivano svolti i provini, proprio per provare a mettere definitivamente la parola fine alla sua carriera. Una decisione che potrebbe avere a che fare con una dipendenza dal sesso patologica. Solo raccontare del suo disagio all'intervistatrice ha fatto scoppiare Siffredi in lacrime.

La drammatica confessione

Siffedi ha svelato di aver frequentato oltre mille prostitute in un anno e di aver avuto anche esperienze omosessuali. Un'ossessione durata "tanto" che sarebbe arrivata a un punto tale da convincere l'attore della necessità di farsi castrare chimicamente - ipotesi poi accantonata - e da fargli desiderare la morte. "Ho paura che completamente fuori non ne sarò mai", ha detto Siffredi alla conduttrice di Belve.

Il messaggio per Totti

Nell'intervista il monumento del cinema porno ha raccontato di aver di recente inviato un messaggio sul cellulare a Francesco Totti, alle prese con la causa di separazione da Ilary Blasi, dopo la rottura del matrimonio fra l'ex calciatore e la conduttrice tv. "Io e Totti abbiamo una cosa in comune", ha detto Siffredi a Francesco Fagnani. Questo il testo del messaggio, a quanto svelato da Rocco: "Solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune". Quando la giornalista lo ha incalzato, chiedendogli se si riferisse alla dipendenza da sesso, l'attore e produttore ha alzato gli occhi al cielo e ha concluso: "Non aggiungo altro".