Totti e Ilary, tête-à-tête in tribunale: è battaglia sui Rolex scomparsi

Udienza davanti al giudice civile: all'ordine del giorno la collezione di orologi che la conduttrice dell'Isola dei famosi non avrebbe restituito all'ex capitano della Roma

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti oggi in un'aula di tribunale. I due, dopo l'addio consumato quest'estate, hanno intrapreso una serrata battaglia legale a base in particoalre di rivendicazioni e richieste riguardanti accessori che l'uno avrebbe trattenuto all'altro, nello specifico una collezione di Rolex (che Ilary non avrebbe restituito al Pupone) ma anche borse e numerose paia di scarpe (che invece l'ex capitano giallorosso avrebbe già fatto ritrovare alla conduttrice dell'Isola dei Famosi).

E proprio il caso dei preziosi orologi sarebbe stato al centro dell'udienza celebrata oggi in tribunale a Roma. Gli ex innamorati si sono trattenuti in un'aula del palazzo di viale Giulio Cesare per circa un'ora e mezza. Secondo quanto si apprende da fonti ben informate, la show girl sarebbe tornata in possesso di scarpe e borse dopo che, nella scorsa udienza, era stato reso noto dove erano state nascoste. Oggi il giudice avrebbe preso atto della circostanza e si sarebbe quindi discusso degli orologi che, al momento, non sono stati ancora restituiti. 

All'uscita sia l'ex calciatore, sia la show girl non hanno voluto rilasciare dichiarazioni e hanno fatto ritorno a casa in auto; lei con occhiali scuri a coprire il volto, lui con lo sguardo ombroso. Totti era a bordo di una Smart con i vetri oscurati, Ilary su una Bmw bianca. Anche gli avvocati che hanno accompagnato i due; Pompilia Rossi e Alessandro Simeone per Ilary, Antonio Conte (sì, proprio come l'attuale allenatore del Tottenham) per la leggenda giallorossa, hanno scelto di rimanere in silenzio.