Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
17 giu 2022
17 giu 2022

Come sta Justin Bieber: la moglie Hailey Baldwin racconta la battaglia contro la malattia

La modella è stata intervistata dal magazine "Good Morning America". Ha parlato anche delle condizioni di salute del marito

17 giu 2022

Justin Bieber ha preoccupato i suoi fan e scosso il mondo del pop internazionale con il suo annuncio di essere affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt. Al suo fianco, nella battaglia contro la patologia neurologica che, fra i vari sintomi, può sfociare anche nella paralisi facciale c'è la moglie Hailey Baldwin, figlia dell'attore Stephen Baldwin e della designer Kennya Deodato Baldwin (a sua volta figlia di Eumir Deodato, compositore brasiliano, fra gli esponenti storici della scena funk e disco negli anni '70). 

La giovane modella, 25 anni, che in carriera è stata volto di Ralph Lauren e Moschino, ha rilasciato un'intervista al magazine tv Good Morning America durante la quale, fra l'altro, ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute del marito. Che, a quanto riferito dalla consorte, starebbero progredendo in senso positivo. Justin, ha detto Hailey durante il colloquio davanti alle telecamere, "si sente molto meglio. Migliora ogni giorno di più, naturalmente è un periodo davvero difficile e imprevedibile ma starà bene e si riprenderà". La riabilitazione sarà lunga, ma nella famiglia Bieber c'è grande fiducia sul recuperto della popstar. "Deve darsi tempo più di ogni altra cosa", ha spiegato Hailey che poi ha voluto ringraziare i fan per l'affetto mostrato. "Ogni singola persona ha inviato auguri, consigli, raccomandazioni - ha detto la modella - è stato davvero fantastico".

Il sostegno più forte, però, è arrivato in famiglia. "Siamo affrontando la situazione insieme - ha chiosato la moglie di Justin - Siamo accanto l’uno all’altra e ci sosteniamo a vicenda. Vivere una cosa del genere rafforza i rapporti».

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?