Artigiano in Fiera 2022: per i piccoli visitatori le aree gioco Leolandia e tanti show

Dalle 11 alle 19 sarà attivo "Leolandia in Fiera", uno spazio dedicato ai bambini con tanti spettacoli, foto ricordo e il timbro ufficiale di Posta Certificata sulla letterina di Natale

Leolandia
Leolandia

Conto alla rovescia per "l'Artigiano in fiera", la manifestazione dedicata ai prodotti artigianali di tutto il mondo che si terrà da sabato 3 a domenica 11 dicembre, a Rho Fiera Milano. Un appuntamento da non perdere per fare un giro a 360 gradi tra le eccellenze del mondo. Quest'anno, per consentire alle famiglie con bambini di godere al meglio della visita è previsto anche un servizio di intrattenimento per i più piccoli in collaborazione con Leolandia.

Leolandia in Fiera: show e divertimento per i piccoli

Dalle 11 alle 19 sarà attivo "Leolandia in Fiera", uno spazio dedicato ai più piccoli con tanti show, spettacoli e servizi. I baby visitatori di Artigiano in Fiera potranno così immergersi nella magica atmosfera del parco più amato d’Italia. La mascotte del parco, Leo, si scatenerà con i bambini sulle note del Natale al ritmo di baby dance. Ma ci sarà anche spazio per uno show originale (per conoscere gli orari basta guardare il palinsesto all’ingresso del padiglione 5-7). Non solo Leo aspetta i piccoli visitatori in fiera per mettere il timbro ufficiale di Posta Certificata sulla letterina di Natale e scattare una foto ricordo. Ma non è tutto. Ad   Artigiano in Fiera sarà possibile trovare i biglietti per entrare al parco di Capriate a un prezzo davvero vantaggioso.

Allestite due aree gioco e nursery per neo mamme

Per rendere l'esperienza indimenticabile per i piccoli visitatori sono state allestite due area gioco: una per  bambini da 4 a 7 anni cona vascelli dondolanti, palme rotanti e tanti laboratori per trascorrere il tempo. Mentre per i più piccoli, da 0 a 36 mesi potranno gattonare, giocare e disegnare, custoditi da mamma e papà, in una location allestita su misura per le loro esigenze. Ma non è tutto. Per le neo-mamme è stata allestita anche un'area nursery con fasciatoi, poltrone per l’allattamento e scalda biberon.