MANUELA MARZIANI
Cronaca

Casteggio, Diego Deflorio muore dopo un anno di coma: il barista 32enne vittima di un incidente

Nello scontro il motociclista aveva riportato ferite molto gravi, ma la dinamica del sinistro non era apparsa subito molto chiara. I legali della famiglia pensano si sia trattato di omicidio stradale

Diego Deflorio (FotoFfacebook Caesar Cafe' Casteggio)

Diego Deflorio (FotoFfacebook Caesar Cafe' Casteggio)

Casteggio (Pavia), 28 luglio 2023 – Si è spento dopo un anno di coma Diego Deflorio, barista di 32 anni che il 9 luglio 2022 era rimasto vittima di un incidente in moto. La Suzuki 650 dell’uomo di Casteggio si era scontrata con una Toyota Yaris a Corvino San Quirico.

Nello scontro il motociclista aveva riportato ferite molto gravi, ma la dinamica del sinistro non era apparsa subito molto chiara tanto che la compagna aveva lanciato un appello sui social per trovare testimoni.

Dopo settimane di speranza e attese in cui le condizioni di Diego sembravano migliorare, è arrivata la notizia che il 32enne non ce l’ha fatta.

“Proteggi e veglia su tua figlia da lassù” ha scritto ora la compagna Antonela Bogdan sul suo profilo Facebook.

Il barista del Caesar Cafè di Casteggio, infatti, oltre alla moglie lascia una bambina. I legali della famiglia hanno chiesto che venga effettuata l’autopsia perché sostengono che l’incidente possa configurarsi come omicidio stradale.

Approfondisci:

Incidente a Rho, perde il controllo dell’auto e si ribalta nell’Olona: morto 35enne

Incidente a Rho, perde il controllo dell’auto e si ribalta nell’Olona: morto 35enne