Muggiò (Monza e Brianza), 27 agosto 2024 – Dieci giorni di chiusura per l’Only Tony lounge bar a Muggiò. La chiusura è stata notificata dai carabinieri in esecuzione di un provvedimento cautelare disposto dal Questore della provincia di Monza e della Brianza Salvatore Barilaro per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
In particolare, lo scorso 11 agosto 2024, poco dopo mezzanotte una pattuglia dei Carabinieri era intervenuti a seguito della segnalazione di una violenta lite, durante la quale un uomo era stato colpito con due bottigliate alla testa da tre persone, tra le quali il titolare del locale noto per numerosi precedenti penali e di polizia anche in materia di stupefacenti. L'uomo non avrebbe gestito il locale affidandolo a soggetti privi rapporto lavorativo con l'attività e di titoli professionali.
Anche in merito alle frequentazioni, il locale è risultato essere abituale ritrovo di persone con precedenti di polizia per gravi reati relativi all'uso personale di sostanze stupefacenti, guida in stato di ubriachezza,, rapina, lesioni personali, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.