Limbiate, rapina sala giochi con barba finta e occhiali da sole: identificato e arrestato

Si tratta di un uomo di 35 anni ed è stato rintracciato a casa della compagna, a Senago. Si era fatto consegnato un bottino di 12mila euro

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri in poche ore

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri in poche ore

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dopo aver rapinato una sala giochi di Limbiate, in provincia di Monza. Il rapinatore è riuscito a fuggire dopo essersi fatto consegnare un incasso di circa 12mila euro. È stato identificato e rintracciato poco dopo dai carabinieri nell’abitazione della sua compagna, a Senago, dove è stata rinvenuta anche la refurtiva.

La rapina è avvenuta giovedì mattina intorno alle 7.30 di mattina. L’uomo è entrato con barba finta, sciarpa, occhiali da sole e ha finto di avere una pistola. Il malvivente ha minacciato l’unica dipendente presente nella sala giochi costringendola a farsi dare tutto l’incasso. Una volta ottenuto è fuggito.

Malgrado i suoi tentativi di mascheramento, tuttavia, la donna è riuscito a fornire ai carabinieri – giunti poco dopo nel locale – un accurato identikit, che insieme alle registrazioni degli impianti di videosorveglianza hanno reso possibile l’identificazione del trentacinquenne.

L’uomo è stato rintracciato a casa della sua compagna nel comune di Senago: lui era dentro l’appartamento e il bottino della rapina nascosto in camera da letto. I carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di Milano dove resterà in attesa di processo.