SONIA RONCONI
Cronaca

Anche norvegesi e scozzesi per un tributo a Cohen

Concerto nell’Auditorium della Bcc di Barlassina

La Croce Bianca Milano, sezione di Seveso, celebra il genio musicale di uno dei più grandi poeti e cantautori: Leonard Cohen. Il Concerto Tributo si terrà il 15 febbraio, all’Auditorium BCC di Barlassina in via Colombo 1/3 alle 21.

Leonard Cohen, con la sua voce inconfondibile e i suoi testi profondi e intensi, ha segnato intere generazioni, componendo capolavori come “Hallelujah“ o “Dance Me to the End of Love“.

A rendere omaggio alla sua musica sarà un cast di artisti eccezionali, che uniranno il loro talento per offrire un’esperienza musicale unica e toccante: Henriette Beate Berggren, cantante norvegese di fama internazionale; Siv Fagervoll Gunnestad e Hilde Dahl, vocalist (anche loro norvegesi) e Alan Thomson, chitarrista e bassista scozzese, noto per la sua sensibilità e il suo stile inconfondibile, che arricchirà ogni esecuzione con eleganza e maestria.

Franz Bazzani, pianista e arrangiatore, un vero artista del suono che sa trasformare ogni nota in pura emozione, creando atmosfere intime e coinvolgenti.

Sonia Ronconi