REDAZIONE MILANO

Cambio per assomigliarmi, allo Zelig la comicità di Bruce Ketta

Il comico pugliese, ma milanese d'adozione, sarà in scena venerdì 18 e sabato 19 novembre

Il comico Bruce Ketta sul palco dello Zelig.

Milano, 17 novembre 2016 – Venerdì 18 e sabato 19 novembre alle 21.00 il comico Bruce Ketta torna sul palco dello Zelig con un sorprendente spettacolo, in cui si rivelerà al pubblico attraverso le sue diverse anime artistiche.

“Cambio per assomigliarmi”, scritto con due tra i più promettenti autori in circolazione ovvero Mario Razzino e Carmine Del Grosso, è un viaggio divertente e surreale senza zone franche nel cosmo della comicità, che parte da una rivisitazione del postino, il personaggio più noto di Bruce Ketta, e prosegue con monologhi esilaranti ma pungenti, con più di un'incursione nel politicamente scorretto.

«Sono sempre lo stesso, semplicemente, la gente fino ad ora da me si è sentita dire cose divertenti, ma condivisibili - ha spiegato il comico - credo sia arrivato il momento di mettersi a nudo, di esprimere a pieno il mio punto di vista, so che questo comporta anche dei rischi, ma i panni del giullare cominciano a starmi stretti».

Lo show, che proseguirà con alcune parodie, si chiuderà con una carrellata di imitazioni, che l'artista riporta in scena dopo averle proposte agli esordi e una riproposizione di alcuni dei suoi cavalli di battaglia. Biglietti: tavolo 15€, tribuna 12€.